TRASFERTA ORGANIZZATA PER MONACO
Ecco i CLUB partecipanti alla trasferta di Monaco, organizzata dal CCIC
Veneto, con il relativo numero di partecipanti :
ABANO TERME 2
CARMIGNANO 11
VILLA DEL CONTE 10
ROVIGO 6
CASTELFRANCO 3
MESTRE 2
MIRANO 2
DOLO 1
S. AMBROGIO 3
ALTAVILLA 4
ALTOPIANO 3
VICENZA 2
MAROSTICA 3
TOT 52
Prego i club di cui sopra di completare il
modulo allegato e reinviarmelo compilato in ogni Sua parte per conferma
partecipazione. Prego altresì ogni Club di specificare in che località
salirà in pullman come da programma seguente:
PARTENZA IL GIORNO 15 MARZO ALLE ORE 3.00 DA ROVIGO Piazza Cervi (di fronte
hotel Cristallo)
GRISIGNANO DI ZOCCO (PARCHEGGIO A DESTRA DEL CASELLO AUTOSTRADALE) ORE 3.45
VICENZA EST (PARCHEGGIO A DESTRA DEL CASELLO AUTOSTRADALE) ORE 4.00
AFFI fuori del casello autostradale(PER SANT'AMBROGIO) ORE 4.50
COSTO DEL VIAGGIO: 42 EURO CADAUNO (SALVO DEFEZIONI DELL'ULTIMO MOMENTO).
NON PORTATEVI DA MANGIARE E BERE !!!
SARANNO A DISPOSIZIONE PER I PARTECIPANTI, COMPRESI NEL PREZZO, LE SEGUENTI
LIBAGIONI....:
1 PORCHETTA DA 10 KG
1 SOPRESSA
1 MORTADELLA
200 CIOPETE DE PAN
6 CROSTATE
6 STRUDEL
6 FIASCHE DI VINO DA 5 LITRI
40 BOTTIGLIETTE DI ACQUA DA 1/2 LITRO
6 BOTTIGLIE DI ARANCIATA
6 BOTTIGLIE DI COCA COLA
15 BOTTIGLIE DI BIRRA DA 1/2 LITRO
1 SACCO DI ARACHIDI (E RIPETO SACCO... NON SACCHETTO)
Il servizio catering sarà organizzato da Francesco Cavinato Presidente
dell'IC Villa del Conte. Grazie Francesco e grazie ai Tuoi collaboratori.
Resto a disposizione per chiarimenti e saluto cordialmente.
Andrea