NUOVI MODULI PER LA TESSERA DEL TIFOSO

 

Vi trasmettiamo la nuova versione del mod. 4705 per i Club (adeguata verifica - copia banca e copia cliente) e relative istruzioni per la compilazione. Vi invitiamo a distruggere la modulistica già scaricata e ad utilizzare esclusivamente quella che vi stiamo trasmettendo. Vi ricordiamo che il mod. 4705, come noto, andrà sottoscritto sia in fase di nuova emissione sia in fase di remissione per scadenza/smarrimento/guasto. E’ importante che le istruzioni vengano seguite ALLA LETTERA. Rispetto al modello precedente andrà indicata la professione e l’origine del reddito (campi a scelta tra quelli indicati nelle istruzioni). Nella nuova modulistica sono richiesti degli ampliamenti dei contenuti rispetto al modulo precedente in uso. Nello specifico:

Origine del reddito: corrisponde all’entrata di beni percepiti da un soggetto, la principale fonte di sostentamento; il campo è sempre obbligatorio fatti salvi i casi in cui il soggetto sia pensionato o non occupato.

Dichiarazione di persona esposta politicamente (PEP): si intendono le persone fisiche residenti in altri Stati comunitari o in Stati extracomunitari (quindi soggetti non residenti), che occupano o hanno occupato importanti cariche pubbliche nonché i loro familiari diretti o coloro con i quali tali persone intrattengono notoriamente stretti legami.

Tipo Attività Economica (TAE): Sono aumentate rispetto alla versione precedentemente in vostro possesso, ed è per questo meno impossibile trovare una corrispondenza con l’attività svolta (sono state evidenziate in giallo a titolo esemplificativo alcune professioni). Nel caso in cui venga selezionata la categoria residuale “TAE = 999 - > altra attività” sarà obbligatorio descrivere brevemente - nel campo note (“Note al rapporto” della prima tabella a pag. 1 – “Professione” nella seconda/terza tabella a pag. 2) - l’attività economica non rientrante tra quelle in elenco. Ad esempio, i pensionati e gli studenti NON hanno un TAE specifico: dovrà però essere evidenziato nella descrizione il loro stato di ”pensionato” o “studente”.

Vi ricordiamo infine che le richieste di tdt inoltrate con dati incompleti/documenti mancanti saranno respinte.

L'occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.

 

*segreteria ccic*

F.c. Internazionale Milano S.p.a.