IC VITTORIO VENETO - APERTURA NUOVA SEZIONE DI CAPPELLA MAGGIORE

 

Cappella Maggiore (TV) -  “Quota 200”,  è questo il numero di iscritti che l’Inter Club di Vittorio Veneto intende raggiungere e superare nella nuova stagione 2014/2015 ed è per concretizzare quanto prima tale brillante obiettivo che MARTEDI’ 24 GIUGNO  presso il Ristorante Pizzeria “TABIALA’” di  Cappella Maggiore è stata ufficializzata l’apertura della locale nuova sezione  del tifo nerazzurro.

Erano presenti il Direttivo Vittoriese capeggiato dal Presidente Fernando Caggia ed i futuri referenti della nuova sezione tra i quali citiamo Alex Cordaz (ex portiere Inter) ed il “padrone di casa” e titolare del  locale che ci ha ospitato Fabrizio De Bortoli, vero interista doc. Con il taglio del nastro è stato illustrato il funzionamento del club, le sue tante iniziative fatte ed in programma nei prossimi mesi e si è avviato il tesseramento per la nuova stagione 2014/2015.

L’Inter Club di Vittorio Veneto a meno di 5 anni dalla sua nascita con le sue due sezioni di Cison di Valmarino ed ora Cappella Maggiore si avvia a diventare uno dei sodalizi piu’ numerosi della Marca Trevigiana e si qualifica ancora di più come uno dei principali club della Regione Veneto che ha incrementato maggiormente il  proprio numero di iscritti.

Alla fine della serata la foto di gruppo ed un grande coro “FORZA INTER” hanno suggellato un altro bel momento di amicizia e sport del sodalizio vittoriese.