IC VITTORIO VENETO: NASCE LA NUOVA SEZIONE DI CISON DI VALMARINO

 

INFORMIAMO CHE L'INTER CLUB DI VITTORIO VENETO HA COSTITUITO UNA SUA SEZIONE A CISON DI VALMARINO RIUSCENDO COSI' A COPRIRE UNA ZONA DELLA PEDEMONTANA CHE ERA SCOPERTA ACQUISENDO UN BUON NUMERO DI NUOVI SOCI ED ALLARGANDO COMPLESSIVAMENTE  IL NUMERO DI ISCRITTI AL CLUB AD OLTRE 130 PERSONE.

Giovedì  7  Novembre presso il “Caffè Gelateria Prealpina” di Cison di Valmarino è nata la locale sezione  dell’ Inter Club “Città della Vittoria” di Vittorio Veneto.  La nuova sezione sarà  titolata “Per la vallata Cison di Valmarino”.

All’evento erano presenti  Fernando Caggia,  Renato Tesser,  Ornella  Frare e Antonio Della Libera del direttivo di Vittorio Veneto ed i rappresentanti della neonata sezione  unitamente  ad un buon numero di tifosi.  La serata ha visto anche  la partecipazione del Sindaco di Cison Sig.ra Pin Cristina di fede interista, che ha calorosamente salutato questa iniziativa inserita in un territorio dove la presenza  di tanti tifosi non si era ancora organizzata all’interno di un club. Ha fatto seguito una relazione del segretario Inter Club di Vittorio Veneto Fernando Caggia che ha illustrato la storia del club, la struttura organizzativa regionale e nazionale degli stessi e il programma attività’ previsto  per la stagione 2013/2014.

Sono stati nominati referenti  per  la sezione di Cison: Andrea Scapol, Fabio Lot, Mario Collet, Stefano Callesella e Vittorio Pasquetti.

Grazie ai nuovi tesserati della neonata sezione (ben 34 in pochi giorni) l’Inter Club di Vittorio Veneto ha al momento cifrato in 132 il numero dei soci globalmente iscritti.

Al termine della serata foto di gruppo ed un brindisi di augurio per tutti accompagnato dal motto sempre caloroso e sentito “Forza Inter”.