CENA INTER CLUB TREVISO E BELLUNO

 

La sera del 16 dicembre 2011, nel prestigioso Campus della scuola enologica "Cerletti" di Conegliano, si è svolta la cena per gli auguri di Natale, degustando una selezione di piatti e vini regionali veneti nella cornice ideale dell'Enoteca Veneta.

Erano presenti presidenti, direttivi e soci degli Inter Club delle provincie di Treviso e Belluno, oltre al coadiutore Mario Biral per Treviso-Belluno, e Stefano Stefani per Venezia. Erano presenti alla serata anche alcuni rappresentanti di Inter Club della provincia di Venezia.

La serata si è conclusa con una lotteria dove è stata sorteggiata, tra vari premi, la maglia autografata del nostro amato Capitano Javier Zanetti. Durante la serata sono stati omaggiati i coadiutori presenti, Mario Biral e Stefano Stefani, e (pur non essendo potuti intervenire) il coadiutore Vanni Panin e il nostro Coordinatore Regionale Andrea Rizzi. In occasione delle festività natalizie, il coadiutore Mario Biral, durante la serata, ha omaggiato i presidenti dei club di Treviso e Belluno.