CAMPAGNA ABBONAMENTI 2015/2016

 

Mercoledì 6 maggio inizia la prima fase di “Niente è come esserci”, la nuova campagna abbonamenti 2015/16. Cliccando qui trovate la brochure con tutte le informazioni e i prezzi.

Sono moltissime le novità: prezzi scontati nella prima fase di vendita dal 6 maggio al 8 giugno, forti sconti nel settore primo verde e primo blu (37% in meno), Tribuna Family nel primo arancio laterale e promozioni per gli studenti universitari tra i 18 e i 25 anni. E’ inoltre confermata l’estensione dei ridotti da Under14 ad Under18, introdotta la scorsa stagione.

Per gli Inter Club poi i vantaggi non finiscono qui: gli abbonamenti omaggio rilasciati in base al fatturato della campagna abbonamenti verranno emessi al primo arancio laterale oppure in un settore indicato dal club di valore uguale o inferiore al primo anello arancio laterale. Le soglie, inoltre, saranno più basse della scorsa stagione!

I club in possesso di codice fiscale o partita IVA inoltre potranno richiedere fino a 2 abbonamenti intestati al club stesso.

Per tutte le richieste di prelazione e sottoscrizione di nuovi abbonamenti dovrà essere utilizzato il sito ccic.inter.it nei modi e tempi che vi verranno comunicati entro pochi giorni.

Chi sottoscriverà l'abbonamento avrà il miglior posto assicurato per tutte le partite di campionato e avrà accesso ad una fase di vendita anticipata, riservata agli abbonati, per l’acquisto delle eventuali partite non incluse nell’abbonamento.

Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario essere titolari della tessera “Siamo Noi”. Le tessere attualmente in uso sono valide e lo resteranno fino alla loro scadenza. Solo in caso di furto, smarrimento o scadenza il titolare dovrà acquistare una nuova tessera collegandosi al sito www.inter.it/siamonoi : potrà utilizzare da subito il numero della nuova tessera acquistata per sottoscrivere un abbonamento. La validità delle nuove tessere è stata raddoppiata da 5 a 10 anni mentre il costo è invariato.

A causa di lavori di rifacimento dell’impianto, dovuti alla finale della UEFA Champions League, alcuni posti di primo anello arancio non saranno più disponibili. Gli abbonati sono stati riallocati nei migliori posti disponibili. L’ufficio Biglietteria vi trasmetterà tutti i dettagli in merito.

PAGAMENTI
I pagamenti potranno essere effettuati in contanti max fino a 999,00€ , assegni SOLO CIRCOLARI, carta di credito, bancomat, e bonifico.

Ricordiamo le coordinate per il pagamento a mezzo bonifico:
FC Internazionale Milano S.p.A.
DEUTSCHE BANK
IBAN: IT 67 V 03104 01600 000000826519
CAUSALE: Inserire il nome completo del Club 

In caso di bonifico bancario occorrerà mandare la ricevuta del pagamento al numero di fax 02- 487776.649 oppure via mail a biglietteriaccic@inter.it
 

RICHIESTA FATTURA
La fattura va richiesta subito dopo l’acquisto, utilizzando la procedura disponibile sul sito www.inter.it/fatture 

 
AZIENDE
Potranno sottoscrivere un minimo di due abbonamenti senza tessera “Siamo Noi”, presentando la propria VISURA CAMERALE.


ORARI UFFICI
9.30-12.30; 14.30-17.00 dal lunedì al venerdì.

Per motivi di sicurezza legati ai concerti, gli uffici rimarranno chiusi nelle seguenti date:
17 giugno / 18 giugno / 25 giugno / 26 giugno / 27 giugno / 4 luglio / 5 luglio.

L'occasione è gradita per mandarvi un saluto ed un caloroso Forza Inter!

 

Segreteria CCIC